Corporate - Il giornale delle imprese
Sky, al via la nuova campagna "È più bello tornare a casa con Sky"
Mariani (Sky Italia): "La nuova campagna racconta l’universo Sky, che integra contenuti straordinari con le migliori tecnologie"
Finalmente anche la protagonista arriva di fronte alla sua abitazione che ha le sembianze di una casa normale, ma basta un comando vocale rivolto a Sky Glass per trasformarla in un vero e proprio stadio, che ospita la UEFA Champions League. La campagna si chiude con il claim “È più bello tornare a casa con Sky”, se ad aspettarci c’è tutto quello che ci piace: le esperienze di intrattenimento offerte da Sky rendono la casa un luogo speciale, dove spendere al meglio il proprio tempo grazie a contenuti e tecnologia di qualità che permettono di vivere emozioni uniche, coltivare le proprie passioni e scoprirne di nuove.
Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, ha dichiarato: "La casa è sempre più lo spazio in cui trascorriamo alcuni dei momenti più importanti della nostra quotidianità e con Sky si trasforma in un luogo in cui vivere emozioni uniche. La nuova campagna racconta proprio questo: l’universo Sky, che integra contenuti straordinari con le migliori tecnologie, migliorando il tempo libero delle persone. Per questo, per i giovani come per le famiglie, è più bello tornare a casa con Sky".
Lo spot, ideato dalla Sky Creative Agency e diretto dal regista pluripremiato Xavier Mairesse per Akita film, è andato in onda per la prima volta nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest in prima serata su Rai 1. La campagna si sviluppa su diversi media: oltre ai radio tabellari sulle principali emittenti nazionali, si completa con una video strategy social e un evento sul territorio che si terrà in collaborazione con Radio Italia il prossimo 20 maggio.