Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, TimVision regala un anno di Fantacalcio Serie A agli appassionati

Tim e Fantacalcio, TimVision regala un anno di accesso premium al celebre fantasy game

Con l’inizio del nuovo campionato di calcio, TIM comunica di regalare sulla propria piattaforma streaming TimVision l’accesso premium per un anno a Leghe Fantacalcio Serie A TIM, l’amato fantasy game della Serie A con una community di 4 milioni di utenti registrati.

Grazie a questa nuova partnership, gli utenti che a settembre attiveranno una delle offerte TimVision Calcio e Sport, avranno accesso anche ai contenuti premium dell’applicazione Leghe Fantacalcio. Con questa iniziativa, l’azienda valorizza ulteriormente il legame storico con il mondo del calcio, con la Lega Serie A e il suo campionato di cui è il title sponsor ultraventennale.

La piattaforma TimVision è al momento la più ricca e completa presente sul mercato, grazie a una strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi, che (come anticipato il mese scorso) sarà a breve disponibile anche nei locali commerciali.

Commenti
    Tags:
    timtimvisionfantacalciotimvision fantacalcioserie a timtim 2021





    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.