A- A+
Economia
Piaggio Aerospace, corsa per l'acquisto. Urso: "18 manifestazioni di interesse

Il ministro Urso: "Per Piaggio Aerospace 18 manifestazioni di interesse. Closing entro fine 2023"

"Piaggio Aerospace non merita di rimanere in amministrazione straordinaria, vi è rimasta per l'intera scorsa legislatura: nel 2020 è stata fatta la prima gara, nel febbraio 2022 la seconda. Tutte gare finite nel nulla, nessuna manifestazione di interesse è stata ritenuta idonea". E' quanto ha affermato il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso rispondendo al Question Time alla Camera.

LEGGI ANCHE: Mutui, Giorgetti in pressing: "Indispensabile allungare la durata"

"Per questo sono subito intervenuto integrando due vere figure professionali dotate di grande esperienza per la gestione commissariale, dando disposizione perché ci fosse la massima pubblicità e trasparenza per la procedura della terza gara. - ha spiegato - I risultati sono evidenti, il bando pubblicato questa volta, a differenza delle gare precedenti, ha precluso la partecipazione delle persone fisiche e ha imposto quale requisito una specifica esperienza nel settore”, ha spiegato il ministro Urso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piaggiopiaggio aerospaceurso





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.