A- A+
Economia
Pineider l'espansione prosegue in Asia: apre al MBS di Singapore

Pineider l'espansione prosegue in Asia: apre al MBS di Singapore

La pandemia non ha fermato Pineider, che per supportare il progetto di espansione sul mercato asiatico, apre a luglio la prima boutique retail a Singapore.

L’eccellenza Made in Italy, fondata nel 1774 a Firenze, arriva in Asia per rappresentare l’artigianalità italiana applicata all’universo della cartoleria, della scrittura e della pelletteria. Lo store di 35m², situato all’interno della torre del prestigioso complesso edilizio Marina Bay Sands, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera vintage e raffinata, regalando un’esperienza d’acquisto impeccabile e personalizzata.

Per celebrare la sua prima inaugurazione in Asia, Pineider lancerà un’esclusiva per MBS in edizione limitata, composta da pezzi di cartoleria che raffigurano paesaggi caratteristici di Singapore. Gli ospiti dello store di Singapore potranno vivere insieme a Pineider le stesse speciali esperienze già conosciute ai clienti delle boutique italiane di Milano, Roma e Firenze, come il processo di incisione della carta e della pelle, provare penne stilografiche, scegliere il proprio inchiostro o articolo fatto su misura. Tutti i prodotti Pineider sono progettati, disegnati e realizzati in Italia, attraverso processi socialmente responsabili e rispettosi dell’ambiente.

Il prestigio di Pineider si afferma costantemente e globalmente: infatti l’apertura del monobrand di Singapore conferma la grande visibilità e il successo, la capacità nel farsi apprezzare e riconoscere, oltre alla fiducia nel luxury retail market di Singapore.

Commenti
    Tags:
    pineiderpineider storepineider singapore




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.