A- A+
Economia
Pirelli, approvato il bilancio 2022. A Tanzi la direzione generale corporate

Leggi anche: Pirelli: torna lo Scorpion BK, lo pneumatico per la Lamborghini LM002

Nell’incontro fissato dunque verranno discusse le nomine per il rinnovo del Consiglio di amministrazione, l’approvazione della politica in materia di remunerazione per il 2023 nonché il voto consultivo sui compensi corrisposti nel corso dell’esercizio 2022.

Sul tavolo ci sarà anche l'approvazione, per la parte legata al Total Shareholder Return, dell’adozione del piano di incentivazione monetario a lungo termine per il triennio 2023-2025 (LTI 23-25) e il rinnovo dell’autorizzazione alla stipula di una Polizza assicurativa a copertura dei rischi manageriali degli Amministratori e dei Sindaci.

Di conseguenza, fino a quella data tutti gli attuali componenti del cda – inclusi gli amministratori in precedenza cooptati - proseguiranno il loro mandato in regime di prorogatio.

Effetto Golden power: la direzione generale corporate affidata a Tanzi 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assembleadividendi azionipirellirinnovo cda





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.