A- A+
Economia
Pop Sondrio è spa. Il Ceo: "Non solo M&A". Revisione del piano entro marzo
Mario Pedranzini

Da non dimenticare anche le grandi opportunità in arrivo con il piano nazionale di ripresa e resilienza. "La Banca Popolare di Sondrio ha costituito una struttura ad hoc per individuare quali opportunità possono essere trovate sia per il pubblico che per il privato nella nostra valle in ottica del Pnrr", ha dichiarato Pedranzini.

L'istituto è focalizzato anche sui temi Esg, che "non devono rimanere solo dichiarazioni": "Dobbiamo essere Esg nella sotanza e fare in modo che questi principi vengano calati, messi a terra e diventino anche questi dei fattori di coesione", ha sottolineato il Ceo.

Ultimo grande tema di attenzione sono le Olimpiadi invernali 2026: 'Non abbiamo tanto tempo, ma se agiamo da subito abbiamo spazio sufficiente per poter valorizzare questo grande evento - ha concluso - Dobbiamo valorizzare tutta la valle". 

(Segue il futuro post trasformazione e lo stato di salute della banca...) 

Commenti
    Tags:
    carigepop sondriounipol




    
    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.