A- A+
Economia
Recovery Fund, Sileoni: siamo in economia di guerra,ok anche a Mes e fondi Bei

"Noi siamo in un'economia di guerra, significa che circolano i capitali, ma non circolano le persone. Servono risorse ingenti per ripartire, quindi dobbiamo prendere tutto: il Pandemic Mes, i soldi della Bei, tutto. Servirebbe un grande piano industriale per la nostra nazione con il coinvolgimento di tutti gli stakeholder". Lo ha dichiarato il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, ieri sera durante la trasmissione Stasera Italia su Rete 4.

"Non dobbiamo fare gli schizzinosi né le guerre di idee né di posizionamento politico", ha aggiunto Sileoni. Quanto alle difficoltà delle piccole e medie imprese, il segretario generale della Fabi ha detto di "auspicare una sospensione del pagamento delle tasse o una loro rateizzazione. Complessivamente i giorni che ci dividono da qui a settembre saranno un tormento per chi rappresenta la spina dorsale della nostra economia, cioè i piccoli medi imprenditori". 

Commenti
    Tags:
    recovery fundlando sileoni fabifabimes




    
    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.