A- A+
Economia
Saipem, nuovo contratto da 750 milioni di dollari per sviluppo raffineria Oman
Saipem: aggiudicato un nuovo contratto E&C Onshore in Oman del valore di circa 750 milioni di dollari.

Saipem: aggiudicato nuovo contratto in Oman per sviluppo Raffineria Duqm

 

 

Saipem ottiene un nuovo contratto in Oman nel settore E&C onshore per 750 milioni di dollari. La società si è aggiudicata il contratto per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e commissioning previste dal pacchetto 3 “Offsite Facilities” nell’ambito del progetto di sviluppo della Raffineria Duqm, situata in prossimità della costa, nel nord-est dell’Oman.

Il contratto è stato assegnato da Duqm Refinery and Petrochemical Industries Company L.L.C, una Joint Venture tra Oman Oil Company (OOC), compagnia petrolifera nazionale, e Kuwait Petroleum International (KPI). La raffineria, una volta completata, avrà una capacità di raffinazione di circa 230.000 barili al giorno.

 

 

Stefano Cao, AD Saipem: il nuovo contratto segna il rilancio delle attività in Oman

 

 

“Accogliamo con particolare soddisfazione l’aggiudicazione di questo nuovo contratto che segna il rilancio delle nostre attività in Oman, Paese in cui Saipem ha operato con successo in passato”, ha commentato Stefano Cao, Amministratore Delegato di Saipem.

Tags:
saipemnuovo contrattoomanstefano caoraffineria





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.