A- A+
Economia
Serenissima, rumors: rinvio tecnico per la vendita ad Abertis

Rinvio tecnico per la cessione della A4 Holding Serenissima dal gruppo Intesa Sanpaolo e alleati ad Abertis. Lo scrive Il Messaggero spiegando che oggi scade la quarta esclusiva concessa all'acquirente spagnolo ma le parti avrebbero concordato, per riguardo verso il nuovo cda di Intesa che sarà nominato mercoledì 27 aprile, di fargli decidere l'operazione.

Il nuovo board di Intesa Sanpaolo esordirà venerdì 6 maggio con l'approvazione della trimestrale e la delibera sulla cessione dell'autostrada dell'Est. A seguire verrà firmato il contratto. Ormai, però, i termini dell'operazione sono definiti. Il prezzo finale, scontato rispetto alla prima offerta (1,218 miliardi) valorizza la Brescia-Padova 1,160 mld. Pertanto il 51% di Abertis che acquisirà Abertis dovrebbe valere circa 591 milioni.

Tags:
serenissimabanca intesaabertis





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.