A- A+
Economia
Servizi finanziari, Banca Generali premiata come miglior rete di consulenti

Banca Generali premiata come miglior rete di consulenti

Un altro prestigioso riconoscimento per Banca Generali: per il sesto anno consecutivo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza premia la banca private come “Miglior rete di consulenti finanziari per soddisfazione della clientela”.

L’analisi pubblicata da Affari&Finanza di Repubblica è condotta dall’Istituto Tedesco che indaga il livello di gradimento della clientela italiana per il livello di qualità dei servizi di consulenza erogati dalle reti italiane. Il risultato di Banca Generali evidenzia un indice di soddisfazione del 74,2% per la rete, di gran lunga superiore rispetto alla media italiana del settore che si attesta al 63%.

Il premio viene assegnato ogni anno dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che è un ente indipendente che certifica la qualità dei servizi e il livello di soddisfazione dei consumatori con sondaggi oggettivi condotti tra un campione allargato di clienti.

Banca Generali, dunque, ottiene per la sesta volta il primo posto di questa classifica, vedendo riconosciuta la professionalità della propria rete di consulenti che, anche in questo complesso 2020, ha affiancato le famiglie italiane nella tutela del proprio patrimonio e nella ricerca delle migliori soluzioni di investimento. Un impegno che ha portato la raccolta netta totale da inizio anno a sfiorare i 4,1 miliardi di euro. Dato nettamente superiore rispetto a quanto realizzato lo scorso anno, confermando la capacità della Banca di crescere in ogni contesto di mercato.

Commenti
    Tags:
    banca generalimossa




    
    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.