A- A+
Economia
Stellantis, cambi nel top management. Nuove deleghe per l'ad Fiat François
Stellantis chiede di riscrivere gli accordi per la Brexit. Foto Lapresse

Stellantis, Tavares rivoluziona il comitato esecutivo e scompagina le nomine

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, punta a una maggior dinamicità nel comitato esecutivo a giudicare dai cambiamenti che ha messo in atto per scardinare un po’ i ruoli. In realtà non ci sono stati cambi sostanziali di asset ma non per questo sono passate inosservate le nuove "vesti" dei top manager al vertice dell’azienda.

Non a caso, i “cambi di guardia” sono stati motivati dal gruppo con la necessità di "rafforzare l'efficienza" operativa e adattare la squadra manageriale "alle crescenti sfide del contesto economico". Il primo è stato Olivier François, che a gli incarichi di amministratore delegato del marchio Fiat e di Global Chief Marketing Officer aggiunge anche la responsabilità del brand DS, o di Ned Curic, attuale Chief Technology Officer, che diventa anche Chief Engineering and Technology Officer, in sostituzione di Harald Wester, che va in pensione. 

Leggi anche: Charles Fuster nuovo Head of Marketing & Communication di Lancia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olivier françoisstellantistavares





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.