A- A+
Economia
Stellantis, cambi nel top management. Nuove deleghe per l'ad Fiat François
Stellantis chiede di riscrivere gli accordi per la Brexit. Foto Lapresse

Si prosegue con la nomina a Chief Planning Officer per l'attuale ceo di DS, Béatrice Foucher, che prende il posto di Olivier Bourges, a sua volta ricoprirà il ruolo di Global Corporate Office and Public Affairs Officer. Ulteriori - anche se non meglio precisate - funzioni saranno acquisite dal General Counsel Giorgio Fossati, mentre Silvia Vernetti, attuale responsabile del Global Corporate Office, viene nominata responsabile del Global Corporate Planning, sotto la responsabilità di Foucher.

Come François, anche Timothy Kuniskis, a capo del marchio Dodge, amplierà il suo campo d’azione per includere anche la responsabilità del brand Ram, oggi in capo a Mike Koval, che però passa al ruolo di capo di Mopar North America.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olivier françoisstellantistavares





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.