A- A+
Economia
Testamento Berlusconi: il colombiano, il conto segreto a Miami e 24mila quadri
Campagna elettorale del 2022. Foto: settimanale Chi

Testamento Berlusconi, il colombiano che reclama il 2% di Fininvest

Il testamento di Silvio Berlusconi non è ancora stato aperto. Si complica la questione per la successione dell'ex premier e spunta un misterioso uomo d'affari colombiano che reclama una fetta della torta. Questo fa slittare ulteriormente i tempi e il notaio Arrigo Roveda - si legge su La Stampa - ha fatto sapere che passeranno giorni perchè bisognerà dare valore, per esempio, alle 24 mila opere d’arte acquistate di notte durante le aste Il tutto servirà a rispondere a una domanda: quanto vale il tesoro di Silvio? E mentre giovedì è in programma l’assemblea di Fininvest in via Paleocapa, spunta un lascito testamentario ai Caraibi. Beneficiario è il torinese Marco Di Nunzio, classe 1968. E lui stesso ha detto al Fatto Quotidiano di essere il primo dei legatari. E anche di aver diffidato Fininvest e Roveda. Minacciando in caso contrario l’addebito dei danni "con sequestro di azioni della società".

Leggi anche: Eredità Berlusconi: gli aerei privati ai figli, ma la società è in perdita

Iscriviti alla newsletter
Tags:
testamento berlusconi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.