A- A+
Economia
Tim, Labriola: "Vivendi? Dialogo con tutti, non ci sono alternative al piano"

Tim, Labriola: "Vivendi? Io continuo a parlare con tutti"

"Vivendi? Io continuo a parlare con tutti, è importante il dialogo fra tutti gli stakeholder". Lo afferma l'amministratore delegato del gruppo Pietro Labriola in una intervista a Bloomberg Tv. "Sono sempre stato in contatto con Vivendi cercando capire se c'era un'alternativa a questo nostro piano (di vendita della rete n.d.r.) e - prosegue - sono sempre stato pronto a seguire altre idee" che però nei due anni in cui la società "è stata smontata" non sono emerse.

Leggi anche: Tim, la Netco avrà 20mila dipendenti: presentato il piano ai sindacati

Alla domanda se l'atteggiamento del socio francese di Telecom Italia si stesse ammorbidendo l'Ad risponde di non saperlo "ma quello che è importante ricordare -dice - è che Vivendi era presente nel board quando abbiamo approvato questo piano nel luglio 2022; forse qualcosa è cambiato ma, ripeto, quel che è importante è che non vedo alternative a questo piano". Quanto ai tempi l'operazione di cessione della rete al fondo Usa Kkr, nelle previsioni dell'Ad, avverrà "entro l'estate".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.