Economia
Tony Boy, il rapper ha deciso di andare forte anche con il business: nasce la nuova Go Hard
La società si occuperà di organizzare spettacoli ed eventi, campagne pubblicitarie e gestione di studi di registrazione oltre che la realizzazione di opere musicali

Tony Boy, il business del rapper "va forte"
“Tony Boy” ha deciso di “andare forte” anche con il business. Il rapper, padovano, classe 1999 che all’anagrafe fa Antonio Hueber s’è presentato infatti a Sesto San Giovanni (Milano) con Leonardo Bellinvia (classe 1991) davanti alla notaia Raffaella Achilli per costituire la nuova Go Hard (“vai forte” in inglese, ndr) srl, che tra il proprio nome dall’omonimo primo album di Tony Boy realizzato nel 2020. La newco vede Hueber detenerne l’80%e Bellinvia il restante 20%. Quest’ultimo è un produttore musicale noto tra i rapper e opera con la sua 22 srl che nel 2023 ha realizzato un fatturato di oltre 700mila euro.
Go Hard ha come primo oggetto, si legge nello statuto, “l’organizzazione di spettacoli ed eventi”, il merchandising, l’organizzazione di campagne pubblicitarie, la costituzione e gestione di studi di registrazione e la realizzazione in essi di opere musicali, oltre alla produzione e import/export di opere audiovisive connesse alla gestione dei relativi diritti. Amministratore unico della newco è stato nominato Jacopo Pintaldi, un giovane imprenditore che a Londra ha co-fondato la Mathé Organics, che produce e vende bibite “sostenibili”.
LEGGI LE NOTIZIE DI ECONOMIA