A- A+
Economia
Top manager reputation, cresce il tema ESG. Podio a Messina, Armani e Descalzi
Da destra verso sinistra: Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi

Sale al quarto posto Renato Mazzoncini, Ceo di A2A che celebra la “luce” nell’evento “Il Terzo Paradiso dell’Energia a Monte Isola”. Guadagnano due posizioni il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che raggiunge il quinto posto, e l’AD di FS Luigi Ferraris che lancia in Calabria il primo treno alimentato con biocarburante e annuncia l’intenzione di investire 125 miliardi nella rete ferroviaria nei prossimi dieci anni. Perde tre posizioni, fermandosi al settimo, Brunello Cucinelli, seguito all’ottavo da Andrea Orcel, mentre al nono sale di uno l’ad di Poste Matteo Del Fante, chiude la top 10 John Elkann.

Nel frattempo, Piersilvio Berlusconi continua la “scalata” che lo porta all’11° (dal 15°). Dodicesimo Renzo Rosso e tredicesimo Carlos Tavares, stabile al quattordicesimo Alessandro Benetton. Chiude la top 15 Urbano Cairo (64.64).

Nel settore lusso, la top 100 vede crescere Diego Della Valle (+3) e Ermenegildo Zegna (+1), Luca De Meo (29°, +4), l’uscente Ita Fabio Lazzerini (35°,+4),  Marina Berlusconi (51°, +16), l’ad di Terna Giuseppina Di Foggia (71°, +10).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armanidescalziesgmessinareputation sciencetop manager reputation





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.