A- A+
Economia
Trussardi scommette sugli accessori di pelle: nasce la newco Charming Goods

Tomaso Trussardi investe negli accessori e fonda Charming Goods

Tomaso Trussardi si "lancia" in un nuovo settore merceologico per proseguire la strategia imprenditoriale intrapresa recentemente di diversificare: passando dalle criptovalute agli studi dentistici. Ora vira sugli accessori in pelle e fonda Charming Goods, la nuova newco dell’imprenditore lombardo, che in questo senso, torna decisamente alle origini della maison che anima la moda italiana dal lontano 1911.

Ad affiancare Trussardi in questa nuova avventura imprenditoriale, come si legge su Affari & Finanza di Repubblica, c’è Andrea Bragantini, l’imprenditore della pelletteria a cui fa capo la Lcb Company, specializzata proprio nella produzione di articoli in pelle e proprietaria del marchio Htc, con una forza lavoro da 70 dipendenti e un giro d’affari di  di 14,3 milioni, secondo l’ultimo bilancio disponibile, che risale al 2021.

Leggi anche: Factory srl, in crisi l'azienda di moda che ha vestito Vasco Rossi e Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accessoricharming goodshtclcb companymodatrussardi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.