A- A+
Economia
U-Power Group sbarca in Borsa. Ipo per le calzature anti infortunistiche
Monza Calcio

Le calzature anti infortunistiche sbarcano in Borsa. U-Power Group, specializzato in calzature antinfortunistiche ed abbigliamento tecnico da lavoro, ha reso infatti nota la propria intenzione di procedere alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sullo Mta di Borsa Italiana. E' previsto che il flottante richiesto ai fini della quotazione sia realizzato attraverso un collocamento privato riservato a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali all'estero. Le azioni oggetto di Offerta saranno messe in vendita da Fin Reporter (controllata interamente dall'imprenditore Pier Franco Uzzeni, ad e presidente) che detiene attualmente il 100% del capitale sociale della societa'. Compresa la green shoe verra' messo sul mercato il 35% del capitale.

U-Power Group: lo sponsor del Monza di Berlusconi sbarca in Borsa

L'attuale stima dell'azienda, sponsor del Monza Calcio di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, è che l'Offerta venga completata entro luglio. Con la quotazione, riferisce una nota, "U-Power Group intende ottenere una maggiore visibilita' sul mercato di riferimento e accrescere la capacita' di accesso ai mercati dei capitali, con potenziale miglioramento delle opportunita' di sviluppo delle proprie attivita'". Inoltre la societa' ritiene che l'Ipo "le consentira' di perseguire il processo di trasformazione in societa' managerializzata a capitale diffuso e di coltivare il progetto di crescita sostenibile, equilibrata e nel contempo rilevante".

Commenti
    Tags:
    u power groupborsa




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.