A- A+
Economia
Unicredit-Azimut, nuovo accordo: nasce il polo del risparmio gestito italiano
Andrea Orcell

Per quanto riguarda il mercato, all'indomani del tonfo innescato dai rialzi dei tassi di Fed e Bce, Piazza Affari arretra solo dello 0,28% a quota 23.670 punti. Restano contrastati gli energetici con Enel ed Eni rispettivamente a -0,22 e +0,10 per cento. Tim cede lo 0,57%; tra gli industriali, invece, Stellantis -0,81%, Ferrari cede lo 0,48%, Pirelli invariata. Per quanto riguarda i finanziari fa Generali +0,19%, Intesa +0,98% e Unicredit a +0,84%. A spiccare è invece Azimut che a sua volta balza del 5,93%. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azimutrisparmio gestitounicredit





in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.