Spettacoli

Alessia Marcuzzi completamente nuda su Instagram per lo spot delle borse. FOTO

Alessia Marcuzzi incanta i follwers con una foto in cui appare completamente nuda. L’immagine è scattata per lo spot della sua nuova collezione di borse. FOTO

Alessia Marcuzzi nuda su Instagram per lo spot della nuova collezione di borse

Alessia Marcuzzi ha realizzato, insieme al modello e fotografo Nicholas Fols, un servizio fotografico super sexy per sponsorizzare la sua nuova linea di borse. La conduttrice appare completamente nuda, su una distesa di sabbia finissima, coperta solo dalle sue borse.

Alessia Marcuzzi nuda su Instagram per la sua linea di borse

Nello scatto il corpo di Alessia Marcuzzi è coperto solo da tre borse. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha scelto uno scatto speciale per lanciare la nuova collezione della sua linea di borse.

La Marcuzzi appare sdraiata su una sabbia bianca finissima che mette in risalto il corpo di Alessia e le borse colorate.

Alessia Marcuzzi nuda su Instagram per lanciare la linea di borse: perché ha scelto questo scatto

“Per questa nuova collezione di borse mi sono ispirata al romanzo di Aldous Huxley “ Brave New World” che ho letto al liceo. Un libro ambientato in un mondo futuristico, con una visione un po’ cinica e a volte grottesca di un nuovo modello di società” ha spiegato Alessia. “Il titolo del libro si rifà alle parole pronunciate da Miranda ne La Tempesta di William Shakespeare: “Oh meraviglia! Com'è bello il genere umano! Oh mirabile e ignoto mondo che possiedi abitanti così piacevoli!”.

Il risultato dello scatto è un mix di eleganza, modernità e sensualità, avvolte nella semplicità. Queste sono proprio le caratteristiche della nuova linea di borse di Alessia Marcuzzi.“Ecco le borse della mia nuova collezione sono un mix di modernità e semplicità, auspicando che ci possa essere un punto di incontro fra questi due mondi" ha annunciato la conduttrice.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤭🙃☺️ @marksandangels

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: