Spettacoli
Amber Heard: 'Johnny Depp abusò di me per anni, è un mostro'
Amber Heard riferisce dettagli inquietanti sugli abusi che avrebbe subito per anni dall'ex marito Johnny Depp. “È un mostro, avevo paura che mi uccidesse"
Amber Heard conferma gli abusi subiti da Johnny Depp: “È un mostro”
Amber Heard aggiunge dettagli inquietanti sugli abusi subiti dal suo ex marito, Johnny Depp, per replicare alle accuse di diffamazione per 50milioni di euro, mosse dall’attore nei suoi confronti.
L’attrice statunitense riferisce episodi precisi di violenza, definendo spesso Johnny Depp “un mostro”.
Amber Heard: “Abusata per anni, temevo che mi uccidesse”
Nei documenti processuali prodotti, la ex moglie di Johnny Depp ha riportato numerosi episodi di violenza durante i quali ha temuto per la sua incolumità. Uno di questi si sarebbe verificato nel 2015 nel loro appartamento di Los Angeles.
"Ti ucciderò, mi hai sentito?" avrebbe urlato l’attore tenendo la moglie per i capelli e per la gola, mentre la schiaffeggiava. Il racconto prosegue con dettagli ancora più inquietanti, fino alla minaccia di morte. L’attrice racconta infatti che Johnny Depp l’avrebbe trascinata sul letto, prendendola poi a pugni in faccia. Data l’enorme violenza, si sarebbe persino rotto il letto.
"Temevo che Johnny fosse in uno stato alterato e fosse inconsapevole del danno che stava facendo, e che potesse davvero uccidermi" ha dichiarato la Heard.
Johnny Depp: abusi per eccesso di alcool e droga
Secondo quanto riferito da Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato ad abusare di lei a causa dell’utilizzo sempre più frequente di droghe e alcool.
“Johnny spesso non ricordava la sua condotta delirante e violenta dopo essere uscito dall'ubriacatura e dall'alterazione per la droga” ha riferito l’attrice.
La Heard ha raccontato numerosi episodi di violenza, parlando di schiaffi, pugni, calci e anche di tentativi di soffocamento.
Amber Heard e Johnny Depp: la fine del matrimonio per una violenza non più tollerabile
Amber Heard e Johnny Depp si sono conosciuti sul set del film "The Rum Diary" e la loro storia è iniziata nel 2012. A distanza di un anno sarebbero iniziati gli abusi di alcool e droga e, con questi, le violenze.
Nonostante tutto, l’attrice di Aquaman ha deciso di sposare Johnny Depp nel 2015 perché troppo innamorata di lui.
“Amavo Johnny, avevo creduto alle sue molteplici promesse in cui diceva che sarebbe migliorato. Mi sbagliavo” ha dichiarato la Heard. Dopo un mese dal matrimonio, l’attore sarebbe andato in overdose per ecstasy per tre giorni.
L’attrice ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore nel 2016, a causa dell’ennesimo episodio di violenza. La Heard ha raccontato che Johnny Depp le avrebbe tirato un cellulare in faccia. In quel periodo lei rese pubbliche le foto dei lividi e nel 2017 arrivò il divorzio. Nel frattempo la donna aveva chiesto un ordine restrittivo contro l’attore.
Johnny Depp ha però sempre negato le violenze e ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di euro contro la ex moglie.