Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con Crozza fuoriclasse, Nove è la quarta rete più vista
Continua il successo del comico genovese con Fratelli di Crozza, che batte in prime time Rai2, Rai3, Italia1 e La7
Gli ascolti Tv e i Dati Auditel di venerdì 16 novembre 2018 incoronano ancora una volta Maurizio Crozza come grande mattatore del prime time. E con grandi risultati per la sua trasmissione Fratelli di Crozza e ovviamente per la rete che la ospita, ovvero il Nove.
Grazie al fuoriclasse genovese, che conquista 1.260.000 spettatori con il 5.3%, il canale satellitare di Discovery risulta infatti la quarta rete più vista in prime time, superando Rai2 con Nemo; i film di Rai3 e Italia 1; La7 con Propaganda Live. C'è di più, Fratelli di Crozza riduce anche la forbice con il successo di Rete4, Quarto Grado, che si classifica invece sul podio dei tre programmi più visti della serata dopo Tale e Quale Show e Scherzi a Parte.
Insomma, grandissime soddisfazioni per il geniale Maurizio che in ogni puntata sforna dal cilindro nuovi esilaranti personaggi prendendo spunto dal mondo della politica, dello sport, dello spettacolo o dalla società, allargando sempre di più la sua audience già nutrita, e portando il Nove a vette invidiabili per un "piccolo" canale satellitare.