Ascolti Tv Auditel: Nero a metà contro la finale del GF Vip. Anticipazioni
La seguitissima quarta puntata della fiction di Rai1 sfida l'attesa finale del Grande Fratello Vip. Cosa c'è in serbo per i telespettatori?
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 10 dicembre 2018 vedranno tornare a sfidarsi Nero a metà, la fiction di Rai1 con Claudio Amendola e diretta da Marco Pontecorvo, arrivata alla quarta puntata, e il Grande Fratello Vip su Canale 5, giunto alla sua attesa finalissima.
Ma cosa c'è in serbo per i telespettatori dell'una o dell'altro? Vediamolo subito.
Nella puntata di stasera di Nero a metà, Carlo (Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) indagano sulla morte misteriosa di una rapper, ritrovata morta sul tetto di un autobus. Nel frattempo sale sempre di più la tensione tra Alba (Rosa Diletta Rossi) e Malik, complicando ulteriormente il loro già difficile rapporto; la donna tuttavia ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Riccardo (Giulio Cristini) ed è decisa a troncare con lui. Senza pensarci due volte, lascia anche la casa che condivide con Riccardo e torna a vivere dal padre. Intanto Micaela Carta (Antonia Liskova) continua a indagare sul caso Bosca e si augura di trovare un alleato che l'aiuti a risolvere l'intricata vicenda, mentre in una gioielleria viene ritrovato un cadavere e Carlo e Malik devono scoprire cos'è successo...
Al Grande Fratello Vip, il televoto sceglierà il quinto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Gli altri quattro inquilini a contendersi il montepremi di centomila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza) sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi.
Tra una sorpresa e l'altra, e fra un colpo di scena e l'altro, accanto alla conduttrice Ilary Blasi e alla sua illustre "spalla" Alfonso Signorini, interverranno a movimentare la serata i tre irriverenti ragazzacci della Gialappa's Band.
Chi prevarrà nell'agone dell'Auditel, la fiction di Rai1 o il reality di Canale 5? A martedì mattina l'ardua sentenza.
Commenti