Spettacoli

Ascolti Tv Auditel, panico Domenica In: Parodi rischio terzo flop, D'Urso top

Il programma di Raiuno nel mirino non comunica la scaletta degli ospiti, e da Barbarella terrà banco il Grande Fratello Vip

Gli Ascolti Tv e l'Auditel si stanno rivelando i nemici dichiarati di Raiuno. Non solo sabato 28 ottobre hanno decretato la vittoria schiacciante di Canale 5 con Maria De Filippi e Tu sì che vales che ha doppiato Celebration, ma domenica 29 ottobre si preannuncia il terzo flop consecutivo di Benedetta e Cristina Parodi con Domenica In.

Domenica In, infatti, non ha comunicato alla stampa la scaletta degli ospiti... giocando forse sull'effetto sorpresa o per non soccombere già in partenza alla forza dirompente di Barbara D'Urso con la sua Domenica Live che punterà tutta sul Grande Fratello Vip?

Dietro le quinte della trasmissione di Canale 5 è stata infatti avvistata Carmen Di Pietro, e pare che Barbarella insisterà sul rapporto tormentato fra Soleil Sorge e Luca Onestini. Terrà banco anche la storia di Amanda Lear, "accusata" di essere un uomo da Simona Izzo e da Patrizia De Blanck. Amanda ha rifiutato - a quanto pare - 15.000 euro per comparire questa domenica nel salotto di Barbara a confutare o confermare la voce sulla sua nascita  maschile (con il nome di Peki D'Oslo), ma siamo sicuri che l'agguerrita D'Urso monetizzerà il più possibile al riguardo. Anche il caso Corinne Clery - Serena Grandi, ovviamente, sarà sviscerato in ogni suo particolare torrido. 

Intanto, sul set di Domenica In, l'atmosfera è lugubre e, dietro i sorrisi smaglianti delle Parodi, si cela il timore di perdere il timone del contenitore più importante della Rai in fatto di sponsor. Claudio Lippi ci sarà o darà forfait? Sarà per questo che non è stato comunicato l'elenco degli ospiti? C'è panico nell'aria, mentre a Domenica Live c'è sentore di festeggiamenti e negli occhi ridenti della D'Urso una sadica luce di trionfo...