Ascolti Tv Auditel, flop di Sarà Sanremo, male Sacrificio D'Amore
Propaganda Live sale, bene Crozza in replica, Quarto Grado vola
Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 15 dicembre vedono il flop assoluto di Sarà Sanremo, su Rai1, con 2.038.000 spettatori e l'11.4% di share. Su Canale 5, invece, la fiction Sacrificio d’Amore ha conquistato 2.270.000 spettatori per l’11.1% di share.
Su Rai2 Nemo ha raccolto 1.007.000 spettatori pari al 4.9% di share. Su Italia, dal canto suo, 1 2 Fast 2 Furious ha intrattenuto 1.442.000 spettatori (6.5%). Su Rai3 Benvenuto Presidente ha raccolto davanti al video 2.083.000 spettatori per uno share del 9%. Mentre su Rete4, Quarto Grado ha totalizzato 1.526.000 spettatori con l’8.5% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 569.000 spettatori e uno share del 3.2%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza segna 680.000 spettatori con il 2.9%.