A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Sirene batte Tre Rose di Eva. CasaPound regina di share

Gli ascolti TV di giovedì 9 novembre vedono, nella guerra di fiction fra reti ammiraglie, vincere (di poco) Sirene (14,5 % e 3.459.000 spettatori) di Rai1 sulle Tre rose di Eva 4 (13,6 %, 3.166.000 spettatori) di Canale 5. Ma, se tra le fiction è stato pressoché testa a testa, la serata Auditel era movimentata da un ciclone inatteso: il caso dell'aggressione di Roberto Spada al giornalista Daniele Piervicenzi di Nemo - Nessuno Escluso (7,7 % di share 1.712.000 spettatori), e le polemiche legate a presunti legami di CasaPound con  il "clan Spada", hanno tenuto banco nel programma di Rai2. La scorsa settimana Nemo aveva raggiunto il 4.6 % di share con 1.028.000 spettatori.

CasaPound chiamata in causa anche a Piazza Pulita, con l'ospitata di Simone Di Stefano vicepresidente di CPI, incalzato da Vladimir Luxuria, Alan Friedman e David Parenzo, fa conquistare alla trasmissione uno share di 5,4 % con 1.054.000 spettatori rispetto al 4,4 % e gli 820.000 spettatori della scorsa settimana. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 9 novembre 2017sirenetre rose di evapiazza pulitanemo nessuno esclusocasapoundroberto spadadaniele piervicenzivladimir luxuriaalan friedmandavid parenzo





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.