A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Masterchef 7 a 1,1 mln su Sky Uno. Ecco i 20 chef finalisti

Ascolti tv, Masterchef 7 a 1,1 mln su Sky Uno. Ecco chi sono i 20 finalisti

Scelti i 20 aspiranti MasterChef che si sfideranno in gara nella nuova edizione del cooking show di Sky.

Dati auditel di ieri: Masterchef 7 cresce del 17% nei nuovi episodi

In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da  1.098.889 spettatori medi - una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso giovedì - 1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%.

In particolare, l’episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy è stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4° da 1.040.845 ; con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto ieri sera su Sky.

Sui social network, “MasterChef Italia” risulta il secondo programma televisivo più commentato della settimana.  L'hasthag #Masterchefit ha ottenuto 4.415 citazioni su Twitter , diventando il più utilizzato della giornata relativo ad un programma tv ed è entrato nella classifica dei Trending Topicper tutta la giornata di ieri e fino alle prime ore della giornata di oggi.

Ora i 20 concorrenti si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla nuova giuria composta da Antonia KlugmannBruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo,  per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia.

Masterchef manuela

MASTERCHEF 7, ECCO I 20 FINALISTI
Da masterchef.sky.it

Ascolti TV, Auditel: Il Fascismo in prima serata fa volare Raitre

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorrentimasterchef 7sky uno





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.