Ashton Kutcher: sorpresa alla mamma, le ristruttura la casa
Ashton Kutcher per la festa della mamma ha deciso di ristrutturare parte della casa dove passò la sua adolescenza in Iowa
Un mazzo di fiori, un profumo o un ingresso alla spa? Ashton Kutcher per la festa della mamma ha deciso di fare qualcosa di davvero speciale: ristrutturare parte della casa dove passò la sua adolescenza in Iowa, per esprimere la sua gratitudine e l'amore infinito nei confronti di sua madre.
Il progetto è stato realizzato con l'aiuto di Houzz (azienda della quale è stato per lungo tempo fan e ora finanziatore), la piattaforma online leader mondiale nel settore del design e dell’arredamento che fornisce tutto il necessario per rinnovare e arredare la propria casa.
La casa di Ashton si trova nella cittadina di Homestead e per l'attore ha un valore simbolico molto forte: è stata costruita personalmente da lui e dal patrigno Mark quando Ashton aveva 13 anni.
Oggi il sogno di mamma Diane si è avverato, la ristrutturazione della casa di famiglia è completa! Ecco un video che trovate online nella serie “My Houzz”.