Spettacoli
Balivo: "Forse mi dovrò operare, ho una ciste sul piede''






Caterina Balivo: "Ho una ciste al collo del piede"
"Ecografia fatta, ho una ciste sul collo piede che forse dovrò togliere o che forse andrà via con l'estate'', lo racconta Caterina Balivo sulle sue storie di Instagram. ''Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata - spiega la conduttrice Rai postando una sua foto mentre passeggia in mezzo al verde con indosso degli occhiali da sole rosa - La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po' di angoscia''.
"Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi -prosegue la Balivo - Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro''.
Poi in queste ore un sorriso. "Ieri pomeriggio mi sono “ricongiunta” con la la mia amica Raffaella e il suo bellissimo Ettore! Inutile dirvi che, se già prima GA e Cora mi chiedevano un cane, adesso sono letteralmente impazziti dopo averlo conosciuto", scrive Caterina Balivo su Instagram postando la foto di lei assieme al cane Ettore.