Beata Beatz, ecco Speed of light con Gue Pequeno. "Il mio canto d'amore..."
Beata Beatz sbarca in Italia con una "canzone d'amore" feat Gue Pequeno. L'intervista
“Speed of light? E’ una canzone in cui voglio ‘raccontare’ l’amore. C’è una parte un po’ drammatica, perché noi donne lo siamo nel momento in cui ci innamoriamo”. Beata Beatz racconta ad Affaritaliani.it la canzone con cui sbarca in Italia. “Quando sei innamorato devi fare molto per poter tenere vicino a te il tuo partner, perché se non fai abbastanza rischi di perderlo”, sottolinea.
La cantante tedesca, famosa nel suo Paese, ha sclto di affrontare questa nuova sfida con un brano realizzato insieme a Gue Pequeno. Com’è nata questa partnership con il rapper milanese? “Mi piace molto ascoltare musica hip hop e sono stata tante volte qui in Italia, dove ho fatto spettacoli. Mi sono detta: perché non realizzare qualcosa nel vostro Paese con un cantante italiano? Volevo unire due stili diversi – pop con hip hop – ma anche due lingue. E fare una canzone molto internazionale. Si è creato questo contatto e ci siamo trovati a Londra con Gue Pequeno…”. Dell’Italia “mi piace la gente, ha molto calore e ama la musica”. I cantanti? “Vasco Rossi”.
Dopo Speed Of Light a giugno 2017 uscirà l’album di Beata realizzato in Svezia, Germania e Italia con la collaborazione di MDA Records di Massimo D’Ambra. E poi il tour, sull’onda di questo Speed of light che sta conquistando il pubblico della musica italiana…
Beata Beatz feat. Gue Pequeno "Speed of Light". VIDEO
Clicca qui per la video-intervista integrale