Belen scoppia in lacrime da Costanzo: "E' stato Stefano a lasciarmi. E io..."
Belen in lacrime da Costanzo. La Rodriguez a cuore aperto su Stefano De Martino, Fabrizio Corona, il nonno e... Belen si confessa
BELEN SCOPPIA IN LACRIME DA COSTANZO: "E' STATO STEFANO DE MARTINO A LASCIARMI"
Belen Rodriguez, intervistata da Maurizio Costanzo, scoppia in lacrime e rivela. «Ho fatto di tutto per il salvare il mio matrimonio. Ma Stefano (De Martino, ndr) non mi voleva» Belen si commuove di fronte alle immagini del figlio montate su musica di "A te" di Jovanotti. La Rodriguez si è lasciata andare alle lacrime dopo la domanda sugli effetti della separazione sulla vita del piccolo Santiago.
BELEN SI COMMUOVE AL RICORDO DEL NONNO
"Sono molto fortunata, ho avuto una quantità di amore dalla mia famiglia talmente grande che forse, da una parte, sono sempre stata appagata, dall'altra il troppo amore mi fa vivere nella continua ricerca di quell'amore sfrenato là", ha raccontato. Belén Rodriguez, visibilmente commossa, circa il suo grande amore per il nonno e la propria famiglia durante 'L'Intervista' con Maurizio Costanzo.
"Tu eri molto legata a lui..." chiede il conduttore a Belen che, tra le lacrime, risponde: "Lui è morto il giorno del mio matrimonio, che era anche il giorno del mio compleanno".
BELEN SU FABRIZIO CORONA
“Mi dispiace veramente tanto. E' un masochista, è la distruzione di se stesso”.
BELEN PARLA DELL'AMORE CON IANNONE
“Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l'amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea”. E alla domanda quanto durerà con il pilota di Moto Gp, lei ride: “Tre anni e mezzo...” E dice che se “le cose andranno bene con Iannone farò un figlio... perché no! Non farò le cose in fretta come in passato”.
Iscriviti alla newsletter