A- A+
Spettacoli
Bobby Solo, la figlia Veronica Satti: "Dopo 15 anni abbraccio papà"

Bobby Solo, la figlia Veronica Satti: "Dopo 15 anni abbraccio papà"

"Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del Gf e il circo mediatico è finito mi ha ricontatto", esordisce così Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e reduce dall'esperienza del Grande Fratello 15. La 27enne lo ha raccontato in esclusiva al settimanale Spy, in edicola da domani venerdì 13 luglio.

Bobby Solo e Veronica: "Ci riabbracciamo dopo 15 anni, ecco cos'è successo dopo il GF"

I due avevano troncato definitivamente i rapporti quindici anni fa e la vicenda era anche finita in tribunale, ora pare esserci una speranza per il riappacificamento: "Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra".

La Satti precisa che il tanto sospirato ricongiungimeto non è ancora avvenuto di persona ma solo telefonicamente: "Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce".

L'ex gieffina in più, per la prima volta pubblicamente, ammette i suoi sbagli: "Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita". La Satti, poi, racconta anche del momento difficile vissuto due anni fa: "Sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso".

Sembra, quindi, che ci siano tutte le premesse per il lieto fine tra i due.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobby sologrande fratello 15intervistaspettacoloveronica satti





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.