Spettacoli
Boldrini, Bisio, Don Ciotti: da Fazio va in onda il "Tutti contro Salvini"
Gli ospiti della puntata di Che Tempo che Fa di domenica 17 marzo sono tutti noti detrattori del Ministro dell'Interno
Gli ospiti della puntata di Che Tempo che Fa in onda stasera, domenica 17 marzo, sono tutto un programma. Già perché Fabio Fazio colpisce ancora e ha preparato un parterre di invitati che pare cucito su misura contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Fra gli ospiti accolti nel salotto di Rai1, domenica 17 marzo in prima serata, infatti, troviamo in primis l'ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, nota per il suo rapporto non esattamente idilliaco con il leader del Carroccio.
Dopodiché, al tavolo di Fazio, si siederà Claudio Bisio, altro personaggio schieratosi apertamente contro le politiche di Salvini, e dulcis in fundo arriverà anche Don Ciotti, anch'egli noto "fan" (si fa per dire) dell'inquilino del Viminale.
Pare proseguire, a conti fatti, la crociata di Fazio contro il Ministro dell'Interno. Carlo Cottarelli, ospite fisso del programma domenicale di Rai1, aveva del resto rivelato che il conduttore ligure non si sarebbe fermato di fronte agli attacchi provenienti da più parti e alle critiche di troppa "faziosità" e che avrebbe continuato a oltranza con la sua linea. Va dato atto a Cottarelli che le sue parole erano veritiere: la guerra di Fabio contro Matteo continua, e continua sempre più scoperta. Che cosa ne penserà il Ministro Salvini? E che cosa dirà quest'ultimo alla direttrice di Rai1 Teresa de Santis in quota Carroccio?