Spettacoli

Britney Spears news: ricoverata in una clinica psichiatrica per stress emotivo

Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica: troppo forte il dolore per le condizioni di salute del padre

Britney Spears news: ricovero in una clinica per la salute mentale

Britney Spears è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un forte stress emotivo. La cantante si trova nel centro di salute mentale da circa una settimana e dovrà sottoporsi ad una cura che durerà circa un mese.

Britney Spears ricoverata perchè troppo forte lo stress per la salute del padre

La notizia del ricovero è stata rivelata da Variety e TMZ. Sul web tutti si chiedono perchè Britney Spears è stata male. Secondo gli ultimi rumors la situazione psicologica della cantante sarebbe precipitata a causa della forte preoccupazione per la malattia del padre.

La pop star sta infatti affrontando da qualche tempo un momento molto difficile. Il padre, Jamie, è stato sottoposto a delicati interventi chirurgici al colon e all'intestino, ma ora le sue condizioni di salute sono peggiorate.

"Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto", aveva scritto su Instagram a gennaio. "Noi tutti siamo grati che sia riuscito a sopravvivere, ma la strada è ancora lunga". In quell'occasione Britney aveva sospeso il suo spettacolo "Britney: Domination"

"Ho preso questa difficile decisione per concentrare tutte le mie energie sulla mia famiglia in questo momento", aveva spiegato.

Britney Spears ha di recente cancellato altri mpegni professionali, ma negli ultimi giorni è crollata.

Britney Spears: il messaggio su Instagram

Dopo il ricovero Britney Spears ha voluto condividere un messaggio con i suoi milioni di followers. Su Instagram ha postato una foto con scritto: 

“Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi”.

Nel commento al post la cantante scrive: "We all need to take time for a little "me time." :)

Britney Spears depressa: altri ricoveri nel passato

Non è la prima volta che la pop star entra in una clinica psichiatrica. Nel 2007 Britney è stata ricoverata per diversi mesi. Con capelli tagliati a zero e poca tolleranza verso i fotografi, accusati di seguirla in modo eccessivo, la cantante aveva mostrato una diversa immagine di sè. Uscita dalla clinica aveva poi ripreso la sua carriera in modo brillante, proponendo nuovi successi ai fan.