Spettacoli

Califano, L'Ombra del Califfo gli rende omaggio a 4 anni dalla morte

Califano "Eccoci qua", il brano inedito in suo onore della band L'Ombra del califfo

Califano, L'Ombra del Califfo gli rende omaggio a 4 anni dalla morte


Il 30 marzo cade il 4° anniversario dalla scomparsa di FRANCO CALIFANO e la band L’OMBRA DEL CALIFFO, il 1° aprile renderà omaggio al grande Artista in un concerto evento che si terrà a Latina presso “BACCO e VENERE” (via P.R. Giuliani 12). Davide Bevacqua e gli altri componenti della band, presenteranno un singolo inedito composto dallo storico bassista e autore di Califano, Frank Del Giudice, che ha scritto alcuni dei più grandi successi del Maestro tra cui TUTTO IL RESTO E’ NOIA che rimane ancora oggi il fiore all’occhiello del Califfo. La collaborazione con Frank Del Giudice nasce da un incontro in cui lo stesso aveva sentito cantare Davide Bevacqua (il cantante della band) e gli fece i complimenti per come interpretava i successi del Maestro.

califano l'ombra del califfo
 


Califano "Eccoci qua", il brano inedito in suo onore della band L'ombra del Califfo


ECCOCI QUA è il titolo del brano inedito che sarà presentato il 1° aprile durante il tributo LIVE al grande FRANCO CALIFANO dove l’autore volutamente ha usato parole e modi di dire del grande Artista scomparso, accettando di farlo riconoscendo a Davide Bevacqua semplicità e correttezza umana oltre al grande rispetto e dedizione con cui quasi ogni sera porta la musica del Califfo dal vivo nei locali italiani. Il nuovo brano sarà disponibile sul sito e i social della band (www.ombradelcaliffo.it, www.facebook.com/ombradelcaliffo/?fref=ts, www.ciaomaestro.altervista.org).  
La band è composta da: DAVIDE BEVACQUA (voce), MAURO MILETTA (chitarra), EMANUELE LIBERTI (basso), MARIO MARCUCCI (tastiera) e MARCO MALAGOLA (batteria).