A- A+
Spettacoli
Cosmo, grande festa al Mediolanum Forum di Assago

Manca poco all’ultima grande festa di Cosmo che, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano, sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero speciale: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti e ospiti per l’unica esibizione live del 2019 che da subito ha acceso grande curiosità, tanto che, i biglietti del parterre, sono andati sold out in meno di una settimana.

Dopo un 2018 straordinario, è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Cosmo, in questo anno pazzesco, ha fatto ballare i principali superclub di tutta Italia conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, ha calcato, in estate, i palchi dei più importanti festival musicali, ed è emerso definitivamente, confermandosi come uno degli artisti più originali del panorama musicale italiano, capace di coniugare l'elettronica d'avanguardia con l'immediatezza del pop e la ricchezza verbale del cantautorato.

Quello del 2 febbraio al Forum, tempio italiano indiscusso della musica live, sarà un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura di Christoph Schneider e del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di ModeratPaul KalkbrennerModeselektor e molti altri, che per la prima volta collabora con un musicista italiano), dove non mancheranno le sorprese: oltre a M¥SS KETA, regina della notte, l’angelo con gli occhiali da sera, che aprirà il super show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. Se la presenza dei ragazzi di Ivreatronic era in qualche modo scontata, non è affatto scontato quello che succederà nel palazzetto milanese: SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal, infatti, si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Oltre a Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!

Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo esclusivo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il COSMOTRAIN a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic e gli UNDERSPRECHE per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata (tutte le info su dnaconcerti.com/cosmotrain).

Ma l’atmosfera ha iniziato a scaldarsi già lo scorso weekend; domenica 27 gennaio Cosmo è salito a bordo del COSMOTRAM (powered by Puma), un block party, un rave itinerante che ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano e su cui si è ballato con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.

Con questi due viaggi speciali si entra davvero nel cuore della festa live più attesa dell’inizio del 2019, che sarà sicuramente un’esperienza irripetibile.

Sembra che questa grande festa non debba finire, per questo si continuerà a ballare al Dude Club con COSMOAFTER, l’afterparty con un live degli UNDERSPRECHE e i djset di Ivreatronic e Mcmxc. Tutte le info su: https://www.facebook.com/dudeclubmi/

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Commenti
    Tags:
    cosmogrande festamediolanum forum di assago





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.