Spettacoli
Crozza, Berlusconi: "Voglio morire, così voglio vedere se parlano di Salvini"
Crozza, ecco i video più esilarantidi Fratelli di Crozza: da Berlusconi al Viperetta
Attualità politica sempre protagonista, con il ritorno del Presidente Mattarella ancora alle prese con le consultazioni politiche, nell'ultima puntata di Fratelli di Crozza, il programma di Maurizio Crozza in onda il venerdì in prima serata sul Nove. Oltre ai monologhi satirici del comico genovese si è parlato di calcio col Viperetta Massimo Ferrero e non sono mancatii commenti al vetriolo del direttore Vittorio Feltri.
Ecco i video più belli della serata
Un Silvio Berlusconi esilarante mostra tutta la sua insofferenza nei confronti di Matteo Salvini: “Forse è tempo che io me ne vada davvero. Stare dietro a Salvini come un vecchio rimbambito, come una Meloni qualsiasi alla mia età di 46 anni non me l’aspettavo. Il cavaliere sdraiandosi sul bancone da cui ha fatto il comizio lancia poi un’ultima provocazione: “Non mi vedrete mai più. voglio morire qui. Così vediamo se poi domani i giornali parlano di Salvini.”
“Il Molise è il nostro Ohio” cosi Maurizio Crozza nel monologo di apertura sintetizza la situazione politica del nostro Paese che sembra essere in stallo in attesa delle elezioni regionali del 22 aprile : “Ecco dicono che se Salvini darà un’altra legnata a Forza Italia, Berlusconi verrà definitivamente impagliato e la situazione sarà sbloccata. Come dire che il Molise è il nostro Ohio, lo Stato in cui negli USA si decide sempre il Presidente americano. Da noi è uguale: il Molise deciderà il nostro futuro. Siamo passati da “per l’Italia, decide tutto Strasburgo” a “decide tutto Campobasso”. Praticamente chi vince il Molise prende tutto!”
Maurizio Crozza veste i panni del presidente Mattarella che, ormai esausto dalle consultazioni politiche, si sfoga con i suoi corazzieri fino ad invocare l’arrivo di un benedetto inciucio tra i partiti che ponga fine alla situazione di stallo in cui versa la politica italiana: “Io non ne posso più! Ma perché non fanno sto maledetto inciucio, una volta per tutte?”
Infine il presidente della Samp si presenta in studio più in forma che mai e spazia dal calcio alle donne sempre con i suoi modi a dir poco diretti…