Spettacoli

Elisa Isoardi, con Salvini ‘mi stavo annientando': e sulla Verdini racconta...

Elisa Isoardi spiega perchè è finita con Salvini: “Mi stavo annientando”. Sulla storia con la Verdini lei dice…ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi parla della fine della storia con Matteo Salvini: “Mi stavo annientando”

Elisa Isoardi è ritornata a parlare della fine della relazione con Matteo Salvini. Ha spiegato i motivi della rottura e ha rivelato cosa pensa della relazione del vicepremier con la Verdini.

Elisa Isoardi; perché è finita con Matteo Salvini: “Mi stavo annientando”

"Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso" ha rivelato la conduttrice de La prova del cuoco a Diva e Donna. "Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi", ha proseguito.

"Non ha senso per una donna come me. Chiamala sopravvivenza se vuoi. Mi dicono ‘ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier…’. Conosco i miei limiti e preferisco essere cretina con la mia testa”

Elisa isoardi vita privata: “Sono single”

Elisa Isoardi ha dichiarato inoltre di essere single. “Fidanzati niente, nemmeno all’orizzonte. Magari l’avessi trovato”. La conduttrice Rai però sa cosa vuole: “Una persona che mi corrisponda. Che sappia amarmi come so amare io”.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e Francesca Verdini

La Isoardi ha svelato anche cosa pensa della nuova relazione di Salvini con Francesca Verdini. “lo vedo che ha fatto un passo avanti e sono felice per lui. Con me era più restio, più trattenuto. Ci sono voluti anni prima che mi portasse in pubblico”. "Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso" ha aggiunto.

Elisa Isoardi: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me”

La conduttrice de La prova del cuoco ha tirato anche una frecciatina a Salvini: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me” ha dichiarato, concludendo: “Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.