Spettacoli
Elisa Isoardi, rose da Matteo Salvini. E lei batte "La prova del cuoco"
Le rose di Matteo Salvini per Elisa Isoardi, che batte "La prova del cuoco"
di Monica Setta
"Antonella ed io siamo della stessa squadra di Rai uno, non ha senso dire chi vince o chi perde. Vinciamo tutti, uniti". Elisa Isoardi è raggiante. Intercettata da me in studio a Saxa Rubra qualche minuto prima della diretta di oggi del suo Buono a sapersi, commenta cosi - più convinta che diplomatica - il risultato record del programma da lei condotto che ieri ha totalizzato il 15.50 contro il 15.21 della Prova del cuoco. Sarà per questo che nel camerino di Elisa è stato recapitato un enorme fascio di rose rosa che fa bella mostra di sè anche su fb?
Di sicuro, come si evince dai commenti bene informati dei fans, il bouquet è del fidanzato della Isoardi, il leader della Lega nord Matteo Salvini che non manca occasione per far sentire il suo affetto all'amata Elisa. Basti pensare che il "primo giorno di scuola" di Buono a sapersi, il Capitano (cosi lo chiamano i fans della Isoardi sui social) è sbarcato a Roma a notte fonda e malgrado i mille impegni politici è rimasto in studio a tenere a "battesimo" la nuova trasmissione di Elisa portando per tutta la squadra dolci e brioche.
Per capire quanto Salvini ed Elisa si amino basta fare una piccola prova del nove: se siete con lei vi toccherà mangiare soli perchè la Isoardi è al telefono costantemente con Matteo. Stessa cosa se andate con Salvini che approfitta della cena o del pranzo per chiacchierare con l'amata se non gli è vicino. Ascoltate un consiglio, o ci andate a cena insieme o rinunciate. L' amore spesso non ha fame che d'amore.