A- A+
Spettacoli
Elodie al vetriolo contro Gino Paoli: "Ci sono artisti che sono merde"
Elodie

Elodie replica a Paoli: "Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle merde"

Gino Paoli ha detto la sua, senza troppi peli sulla lingua, sull'ambiente dello spettacolo: "Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo" ha detto il cantautore nell'intervista al Corriere della Sera che ha ripercorso la sua vita e la sua carriera.

Parole forti le sue che hanno suscitato la reazione di Elodie al centro nelle ultime settimane del gossip.

LEGGI ANCHE: Elodie, sotto il vestito niente. La nuova foto "scandalo" della cantante

"Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona", il pensiero affidato dalla cantante a un tweet che, come stanno notando e commentando gli utenti, pare rivolto proprio al cantautore, autore di canzoni di successo.

 

L'argomento del corpo femminile esibito come espressione di libertà è un tema su cui Elodie si è espressa più e più volte, rispondendo sempre alle critiche di quanti obiettano un'eccessiva ostentazione: "Soprattutto oggi c'è bisogno di ricordare che il corpo femminile è nostro e siamo libere di decidere come esprimerci e come utilizzarlo. Il pudore deve esserci per i brutti pensieri che facciamo, non per come ci mostriamo. Mai", ha affermato di recente.

LEGGI ANCHE: Elodie da bollino rosso, sui social: "Impossibile non fare zoom". FOTO

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.