Spettacoli
Elodie al vetriolo contro Gino Paoli: "Ci sono artisti che sono merde"
"Oggi emergono solo le cantanti che mostrano il culo": l'ex alunna di Amici ha replicato alle provocazioni del cantautore
Elodie replica a Paoli: "Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle merde"
Gino Paoli ha detto la sua, senza troppi peli sulla lingua, sull'ambiente dello spettacolo: "Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo" ha detto il cantautore nell'intervista al Corriere della Sera che ha ripercorso la sua vita e la sua carriera.
Parole forti le sue che hanno suscitato la reazione di Elodie al centro nelle ultime settimane del gossip.
LEGGI ANCHE: Elodie, sotto il vestito niente. La nuova foto "scandalo" della cantante
"Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona", il pensiero affidato dalla cantante a un tweet che, come stanno notando e commentando gli utenti, pare rivolto proprio al cantautore, autore di canzoni di successo.
Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così.
— Elodie (@Elodiedipa) December 15, 2023
Io preferisco essere una bella persona ❤️
L'argomento del corpo femminile esibito come espressione di libertà è un tema su cui Elodie si è espressa più e più volte, rispondendo sempre alle critiche di quanti obiettano un'eccessiva ostentazione: "Soprattutto oggi c'è bisogno di ricordare che il corpo femminile è nostro e siamo libere di decidere come esprimerci e come utilizzarlo. Il pudore deve esserci per i brutti pensieri che facciamo, non per come ci mostriamo. Mai", ha affermato di recente.