Emily Ratajkowski hackerato il cellulare? E' giallo hacking alla Ratajkowski
Emily Ratajkowski hacker: è misterp sulo cellulare hackerato alla Ratajkowski
Emily Ratajkowski hackerato il cellulare? E' giallo hacking alla Ratajkowski
Emily Ratajkowski: cellulare hackerato o no? Giallo. Due anni fa la Ratajkowski (settembre 2014) è stata una delle celebrità vittime del furto degli hacker, storia nota al mondo come Celebgate o Fappening. Iniziarono a circolare foto della supermodella ceca e in Pennsylvania Ryan Collins, l’uomo accusato di aver violato una cinquantina di account iCloud tra cui quelli di Jennifer Lawrence, Kate Upton, Scarlett Johansson, e Kirsten Dunst patteggiò una condanna da 18 mesi di carcere.
Emily Ratajkowski hackerato il cellulare? La notizia torna a girare in Italia
Nelle scorse ore è uscita di nuovo la notizia in Italia che il telefono di Emily Ratajkowski era stato hackerato nuovamente. Un nuovo furto di fotografie? I giornali stranieri, soprattutto quelli di gossip, non ne stanno parlando. Da qui il giallo e la sensazione che forse questa volta la Ratajkowski se la sia cavata dopo aver pagato pegno in passato. Lei come Diletta Leotta e tante celebrity che hanno subito questo riprovevole furto...
E INOLTRE
Emily Ratajkowski come Diletta Leotta: cellulare hackerato. Foto hot
Diletta Leotta, ma non solo. Oltre alla presentatrice del calcio di Sky, nel mirino degli hacher sono finite altre star mondiali. In primis la supermodella Emily Ratajkowski, top e attrice americana.
Irina Shayk risponde al LATO B di Emily Ratajkowski
Irina Shayk contro Emily Ratajkowski: è guerra del LATO B su Instagram. La ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha deciso di farsi un selfie di spalle icon un body nero addosso
Emily Ratajkowski, lato B più bello del mondo. Foto bollenti su Instagram
Emily Ratajkowski, lato B che non tramonta mai: dalla Grecia a Malibù. La 25enne modella si smarca dal suo Lato B (il famoso "Escile" tormentone sui social per mesi):
Iscriviti alla newsletter