Spettacoli
Dramma Tv: Fabrizio Frizzi dopo il malore sarà sostituito all'Eredità

Massimo riserbo sulle vere condizioni di salute del conduttore TV. E la Rai ha pronto il personaggio che lo rimpiazzerà
Dramma all'Eredità di Raiuno. Fabrizio Frizzi non tornerà tanto presto al timone dell'Eredità. Sulle reali condizioni di salute del conduttore TV c'è il massimo riserbo e Viale Mazzini tace o, come nel caso di Mario Orfeo direttore generale della Rai, accenna a brevi aneddoti, come quello di aver visto Frizzi camminare per le sale dell'ospedale Umberto I.
Ma di più non è dato sapere sulle sorti del conduttore, e quindi la Rai è costretta a una scelta drastica. Per ora l'Eredità è stata sostituita dalle repliche della fiction Don Matteo, ma è ovviamente una soluzione momentanea. Dopo la presunta ischemia per cui è stato ricoverato, Frizzi ha lasciato vacante il timone della trasmissione e, ovviamente, non potendo tornare lui entro breve tempo a riprenderlo in mano, è necessaria una scelta rigorosa. Un rimpiazzo.
E il personaggio che sostituirà Frizzi alla conduzione dell'Eredità è Carlo Conti, che ha rivolto carinamente un pensiero al collega sfortunato: "Il nostro grande abbraccio va a lui".
Abbraccio cui ci uniamo tutti quanti sperando di rivedere presto in TV Fabrizio e il suo sorriso sincero.