Fashion Show con Maggie & Bianca arriva da Intesa Sanpaolo a Cernusco Naviglio
Per il lancio della nuova collezione di figurine Panini dedicata a Maggie & Bianca, Intesa Sanpaolo ospita un'iniziativa speciale nelle proprie filiali
Fashion Show con Maggie & Bianca arriva da Intesa Sanpaolo a Cernusco sul Naviglio. Sabato 26 maggio l'iniziativa aperta alle fan della serie tv
Il Fashion Show di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, ospitato all'interno delle filiali Intesa Sanpaolo, sabato 26 maggio arriva a Cernusco sul Naviglio. In occasione della nuova raccolta di card lanciata dalla Panini, dedicata alla serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction - in onda tutti i giorni su Rai Gulp, parte un’iniziativa speciale di Intesa Sanpaolo che promuoverà il risparmio tra le giovanissime anche tramite una serie di appuntamenti in filiale. Tutte le iniziative verranno appunto presentate sabato 26 maggio a Cernusco sul Naviglio, dalle 10 alle 13, presso la filiale Intesa Sanpaolo di piazza Matteotti 21. I fan che si presenteranno in filiale potranno partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion & style” per trasformare le idee di moda in realtà, all’attività beauty per essere “GO.ZY.” come Maggie e Bianca, al “gioca e colora” con il wall, fino ad appassionanti “manche” con il trading card game Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”. Tanti gadget per tutte le partecipanti, che avranno la possibilità di pre-registrarsi all’evento sul sito Intesa Sanpaolo per garantirsi l’accesso alle attività a questo link: https://palco.intesasanpaolo.com/maggie-and-bianca.
Fashion Show con Maggie & Bianca arriva da Intesa Sanpaolo a Cernusco Naviglio. L'iniziativa della Banca rivolta alle più giovani
I 18 eventi dedicati al Fashion Show avranno tutti luogo nelle giornate di sabato, all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia tra il 28 aprile e il 9 giugno. “Investire sui giovani per noi significa investire sul futuro della banca”, ha detto Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e provincia di Intesa Sanpaolo. “Vogliamo contribuire a una nuova cultura del risparmio, in grado di alimentare le speranze e le prospettive dei giovani: abbiamo tutti bisogno di liberare energie produttive e di sentire il loro entusiasmo. L’iniziativa di oggi è un’opportunità per entrare in contatto anche con le giovanissime ispirate alle loro beniamine e lo facciamo all’interno delle nostre filiali, in un contesto di gioco e di divertimento che favorisce l’avvio di un dialogo che ci auguriamo sia duraturo”.
Insieme al lancio della collezione, è partita una grande iniziativa speciale del gruppo Intesa Sanpaolo: coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 “XME Conto UP!”, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il “Dream Kit Panini” contenente 1 album raccoglitore, 1 gameboard, 33 bustine della collezione, 6 card limited edition, per un totale di oltre 200 card. Inoltre, tra tutti i sottoscrittori del conto ci sarà la possibilità di vincere una straordinaria crociera a bordo della MSC Lirica per 4 persone, tematizzata “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che partirà il 7 settembre per un viaggio indimenticabile nel Mediterraneo.
Fashion Show con Maggie & Bianca arriva da Intesa Sanpaolo a Cernusco Naviglio. La raccolta di figurine Panini dedicata alla serie tv
La raccolta Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che comprende 198 card (con effetti fluo e metallizzati) e 20 sticker sheet, è anche un vero “trading card game”: le carte sono infatti contrassegnate dai valori di gioco e divise per categoria, consentendo alle giovani collezioniste di sfidarsi nelle varie “specialità” per diventare delle vere “fashion friend”; inoltre, alcuni soggetti delle card riportano nel retro un codice alfanumerico, che permette di sbloccare online dei contenuti video esclusivi inserendo il codice nell’apposita sezione del mini-sito Panini dedicato alla collezione. La raccolta, realizzata da Panini su licenza ufficiale di Rainbow, è già in distribuzione in tutte le edicole. Una bustina (contenente 6 card oppure 5 card + 1 sticker sheet + leaflet) costa 1 euro, mentre lo “Starter Pack” (contenente 1 album raccoglitore + 4 bustine + 1 gameboard + 2 card limited edition) costa 8,90 euro.
“Da sempre i nostri contenuti promuovono importanti messaggi rivolti ai più giovani”, ha sottolineato Lorena Vaccari, direttore marketing Rainbow. “Anche in questo caso, Maggie e Bianca cercano di realizzare i loro sogni, affrontando con impegno e passione le difficoltà quotidiane con le quali ogni adolescente è chiamato a confrontarsi. È proprio questo che vogliamo trasmettere ai ragazzi di oggi: per raggiungere i loro obiettivi è fondamentale impegnarsi, e questo parte anche dal risparmio. Siamo quindi felici di collaborare con Panini e Intesa Sanpaolo per promuovere il conto ‘XME Conto UP!", che potrebbe essere uno degli strumenti per i giovani che vogliono perseguire i propri sogni”.