Spettacoli

Franco Battiato è morto: la grande bufala del web

Franco Battiato morto per arresto cardiaco: la notizia è infondata. Al contrario arriva una bella sorpresa per i fans del cantante...

Franco Battiato è morto: la grande bufala del web
 

"E' morto il cantante Franco Battiato a causa da un arresto cardiaco. Battiato si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo e subito trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto I di Roma. Il cantante infatti pare si trovasse nella Capitale per impegni di lavoro. Quando è arrivato all’ospedale Umberto I di Roma non c’era più niente da fare, i medici hanno provato a rianimarlo effettuando diverse punture di adrenalina e scariche di adrenalina"

ECCO A VOI L'ULTIMA GRANDE BUFALA CIRCOLATA SUL WEB. UNA NOTIZIA CHE SI 'E RIVELATA CLAMOROSAMENTE INFONDATA. FRANCO BATTIATO STA BENE.

La bella notizia per i fans di Battiato è che uscirà il prossimo 1° ottobre "Franco Battiato. La cura. 27 canzoni commentate 1971-2015". Si tratta di un libro realizzato a quattro mani da Paolo Jachia e Alice Pareyson, il primo critico letterario e critico della canzone d’autore italiana, la seconda, nipote del filosofo Luigi Pareyson, studia Lingua e Letterature straniere.