Spettacoli
George Michael, ultime foto: stanco e ingrassato. La famiglia. "Rispettatelo"

George Michael, le ultime foto in un ristorante inglese fanno discutere
George Michael, ultime foto: stanco e ingrassato. La famiglia. "Rispettatelo"
George Michael, le ultime foto (risalirebbero a settembre) fanno discutere e mettono malinconia nei fans. Il cantante, morto a 53 anni la notte di Natale per un infarto, appare spento e visibilmente ingrassato mentre è in un ristorante di Oxfordshire con alcuni amici. Naturalmente la pubblicazione di un paio di foto dice tutto e nulla. Le immagini ad ogni modo sono state pubblicate da The Sun e dal Daily Mail.
GEORGE MICHAEL, LA FAMIGLIA CHIEDE IL RISPETTO DELLA PRIVACY
La famiglia del cantante, attraverso un portavoce, ha diramato un comunicato ufficiale in cui chiede il rispetto della privacy.
GEORGE MICHAEL E' MORTO. 100 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN 35 ANNI DI MUSICA. DAGLI WHAM ALLA CARRIERA DA SOLISTA
George Michael divenne celebre negli Anni 80 quando fondo' con Andrew Ridgeley gli Wham!, gruppo cult (che nel 1984 conquistò le classifiche con Last Christmas). Nel 1987 iniziò la carriera da solista con l’album «Faith» con cui vinse due Grammy negli Stati Uniti. Michael - il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra - ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni. Dopo un paio di album (Listen Without Prejudice Vol. 1 e Older), ci furono lunghi periodi dedicati soltanto all'esecuzione, dal vivo (Five Live) e in studio (Songs from the Last Century), di cover di brani di altri artisti. Michael ebbe anche una breve crisi personale in parte a causa di scandali legati alla sua omosessualità. Nel 2004 tornò protagonista con un nuovo album, Patience, e un altro tour mondiale. Nel 2006 venne arrestato per possesso di cannabis e guida in stato di ebbrezza. Nel 2014 l'ultimo grande rientro sulla scena musicale con un nuovo album, Symphonica, registrato durante il Symphonica Tour.
GEORGE MICHAEL, I PROBLEMI DI SALUTE
Nel 2011 George Michael aveva rinviato alcuni concerti dopo un ricovero in ospedale per una grave polmonite. Al suo ritorno a casa, raccontò in lacrime di essere stato a un passo dalla morte. Nel 2014 era stato in rehab per la sua dipendenza dal crack.