Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene dopo l'addio di Ilary Blasi
La Marcuzzi sarà affiancata da Nicola Savino e dalla Gialappa's Band
Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene dopo l'addio di Ilary Blasi
Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo alcune indiscrezioni a “Le Iene” ci sarà un cambio nella conduzione. Dopo l’addio di Ilary Blasi potrebbe esserci “un ritorno alle origini” per Alessia Marcuzzi, già nello show dal 2000 al 2005 affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. A spingere Lady Totti a lasciare la trasmissione sarebbe stata la voglia di dare una svolta alla sua carriera e di concentrarsi maggiormente sul Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua terza edizione.
La Marcuzzi sarà affiancata da Nicola Savino e dalla Gialappa's Band
La biondissima presentatrice non ha confermato né smentito le voci sul suo possibile ri-approdo a “Le Iene”. Accanto a lei, da settembre, ci saranno anche Nicola Savino e la Gialappa’s Band, mentre ancora non è chiaro quale sarà il destino di Teo Mammuccari. Confermata, anche dalla stessa attraverso i propri profili social, la presenza di Nadia Toffa.
In pole position per il ruolo di presentatrice, ci sarebbero state, tra le altre, Diletta Leotta, ormai volto pop della televisione, e Melissa Satta, dismessa da Tiki Taka. Ilary Blasi al GF Vip e la Marcuzzi a “Le Iene” potrebbero essere il porto sicuro di Mediaset.