Spettacoli
Isabella Cruise, matrimonio segreto. E Tom non partecipa per Scientology
Il matrimonio segreto di Isabella Cruise è stato celebrato il mese scorso a Londra. La figlia delle due star di Hollywood, Nicole Kidman e Tom Cruise, si è sposata il 18 settembre. La cerimonia è stata celebrata al Dorchester Hotel davanti a un ristretto gruppo di amici. Tra gli invitati, secondo quanto riporta la stampa, Nicole Kidman. Grandi assenti, invece, Tom Cruise e il fratello della sposa, Connor.
Isabella è un membro della Chiesa di Scientology come il famoso papà. Lo sposo, invece, non ha abbracciato la sua stessa fede e pare non abbia mai nemmeno incontrato il celebre suocero (Mark e Bella si frequentano dall'inizio dell'anno). Così mentre Nicole si è detta felice delle nozze della figlia, Tom non avrebbe gradito la scelta dell'erede di sposare un uomo che non segue la sua stessa religione.
La stampa ha riportato che Tom Cruise, sempre molto impegnato con il lavoro, non abbia più frequentato molto nemmeno Suri, la bimba nata dal matrimonio con Katie Holmes. Non solo, nel mese di agosto non ha partecipato al funerale del suo patrigno, l'uomo che lo ha cresciuto. Secondo la stampa i due ebbero un forte litigio subito dopo che l'interprete di "Mission Impossible" si unì alla Chiesa di Scientology.
Isabella Cruise e il fratello Connor sono stati adottati da Tom e Nicole ai tempi del loro matrimonio. Finora sembrava che i due ragazzi, dopo il divorzio, fossero rimasti legati più al padre che alla madre proprio a causa di Scientology. In occasione delle nozze di Bella, a quanto pare, la situazione si è ribaltata: mamma Kidman è al settimo cielo mentre papà Cruise avrebbe un diavolo per capello. Una cosa è certa, la figlia dei due attori si è sposata ed è felice.