Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan. Con rissa finale. FOTOSTORY
Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan. Lite finale con Eva Grimaldi. E Malena... La fotostory della 12esima edizione dell'Isola
Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan
Un vero naufrago. Come da pronostico Raz Degan vince la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. È stato il naufrago più inviso ai suoi compagni d’avventura, ma anche il più amato dal pubblico. Di indole solitaria e molto determinata, Raz Degan ha distinto da subito il suo percorso rispetto a quello degli altri naufraghi, preoccupandosi solamente di stringere la sua comunione con la natura dell'Isola per trovare una dimensione spirituale ancora più profonda. Giorno dopo giorno, il conduttore israeliano si è dedicato con dedizione alla ricerca del cibo e alla difesa del fuoco, prendendo molto sul serio la missione di sopravvivere sull'Isola, come un autentico survivor.
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan per i bambini siriani
Raz, inoltre, dopo aver trionfato ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.
Isola dei Famosi 2017, rissa con battibecco finale tra Raz Degan e Eva Grimaldi
Come degna conclusione di questa edizione dell'Isola dei famosi il pubblico ha assistito all'ennesimo battibecco, questa volta tra Raz Degan e Eva Grimaldi. Motivo del contendere la raccolta dei cocchi sull’isola, con Grimaldi che accusava Degan di essere falso perché, pur sbandierando il suo amore per la natura, in realtà, avrebbe usato un bastone per farli cadere dalle piante, senza aspettare che cadessero giù da soli. Il vincitore ha rigettato le accuse vegane, ribadendo fino alla fine il suo distacco dal gruppo: “Non mi interessano le loro chiacchiere, non mi sono interessate per 11 settimane. Sono una massa di falsità e ipocrisia”. E così, tra un “siete falsi” e un “ti querelo” si è chiusa l'edizione numero 12.
Isola dei Famosi 2017, con Raz Degan altri 4 fomosi in finale
Alla finale erano arrivati in 5, due uomini e tre donne: il famoso modello Raz Degan, appunto, poi il modello e basta Simone Susinna, Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola e la pornodiva Malena. Un paio d’ore e sono rimasti i due uomini e Eva Grimaldi. Poi la vittoria di Raz.
Iscriviti alla newsletter