Spettacoli

La Friends Reunion è quasi tra noi: ecco gli attori ieri e oggi FOTO

Attesa per domani la reunion della sitcom statunitense più amata di sempre. In GALLERY gli ospiti e gli interpreti: come sono cambiati nel tempo

Il cast di Friends sta per tornare: domani 27 maggio l'attesa Reunion diventerà realtà

L'attesa è quasi finita: domani 27 maggio lo speciale Friends: The Reunion sarà trasmesso da HBO negli Stati Uniti e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic e Now TV dalle 9 del mattino. Tornano Monica e Chandler, Ross e Rachel, Phoebe e Joey nel mitico studio dove girarono la serie più amata degli anno '90 e non solo, di nuovo insieme non per un altro episodio ma per una riflessione collettiva su quelle 10 stagioni che cambiarono la storia della decade. In prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

1e7b67c7 4717 423f 83c3 29376065d26dFonte Facebook Friends 
 

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico che ha fatto di loro sei, che all’epoca della prima stagione dell’amatissima comedy erano dei quasi esordienti, delle star planetarie: una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set - lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank - e dell’amicizia nata su quelle tavole. Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Lo speciale è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. A produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir. Secondo le indiscrezioni ciascuno dei membi del cast originale avrebbe ricevuto un compenso di almeno 2 milioni e mezzo di dollari.