A- A+
Spettacoli
Libero De Rienzo, Sangue: proiezione il 31/7 con i Ragazzi del Cinema America

Libero De Rienzo è morto a 44 anni giovedì 15 luglio nella sua casa di Roma per arresto cardiaco, ma non è ancora chiaro cosa sia successo nelle ore e nei minuti precedenti il decesso.

L’autopsia appena svolta non ha ancora sciolto i molti dubbi legati alla morte del giovane attore, ma una cosa è certa: il mondo del cinema è ancora sotto choc e sono molti i colleghi e i fan che gli dedicano omaggi e ricordi commossi.

Tra questi è arrivato l’annuncio dei ragazzi del Cinema America che per celebrare “Picchio” hanno organizzato la proiezione di Sangue, con i familiari e gli amici di Libero De Rienzo, che del film ha firmato la regia, il 31 luglio alle 21.15 a Piazza San Cosimato.

I ragazzi del Cinema America

Nel 2012 un gruppo di amici ventenni salva dalla demolizione il Cinema America di Trastevere, fonda l’associazione “Piccolo Cinema America”, oggi “Piccolo America”, e inizia a colorare Roma con grandi arene estive gratuite. Da San Cosimato fino a Ostia nasce così “Il Cinema in Piazza”. Noi siamo quei ragazzi e ora stiamo lavorando per riaprire il Cinema Troisi di Via Induno.

IPA IPA823951 pr
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema americalibero de rienzo





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.